un saggio di poche pagine, veramente coraggioso. Illustra teorie in controtendenza con l'ufficialità ma, secondo me, le argomenta bene. Nelle sue poche pagine ci sono delle grandi verità! Spero che il lettore si possa fare una opinione solida sulle argomentazioni da me esposte.